David X Posted March 21, 2023 Posted March 21, 2023 (edited) affare Rodx Vedi il file Ciao dall'Italia Sono nato a metà degli anni '70 e amo i suoni degli anni '80 e '90. Qui, prendendo spunto da una scenografia e da un esadecimale di Brad Saucier, ho apportato alcune modifiche all'architettura della scenografia, ho sostituito alcuni suoni e posizioni dei layer, ho aggiunto molto riverbero e anche un pad e degli archi. Li trovi sui vari slider da 1 a 4 mentre 5 e 6 sono chorus e riverbero. Spero ti piaccia il risultato. (Px-5s) TAKE77.WAV TAKE78.WAV Inviato Davide X Inviato 21/03/2023 Categoria Electric Pianos and Clavs Edited March 21, 2023 by David X 1 Quote
Joe Muscara Posted March 21, 2023 Posted March 21, 2023 Listening to your example, I keep waiting to hear Whitney Houston's voice to start singing! IOW, nice job! 👍 1 Quote
David X Posted March 21, 2023 Author Posted March 21, 2023 8 hours ago, Joe Muscara said: Ascoltando il tuo esempio, continuo ad aspettare di sentire la voce di Whitney Houston per iniziare a cantare! IOW, bel lavoro! 👍 Or... Gino Vannelli. (Thank you) 1 Quote
Recommended Posts